Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

#ioleggoperché: serata dedicata a libri e lettura a San Salvo

Il 23 aprile ‘reading collettivo’ presso la biblioteca comunale ‘Aldo Moro’

| di Michele Marchese
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

#ioleggoperché è un progetto di portata nazionale teso alla promozione dei libri e della lettura.

Il 23 aprile 2015 è la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore’, come si legge sul sito ufficiale di #ioleggoperchè. L’Associazione Italiana Editori ha deciso di lanciare questa iniziativa per incentivare alla lettura chi lo fa poco o per nulla e questo attraverso la curiosità e per mezzo di libri, di lettori e tante altre attività.

A San Salvo il 23 aprile, presso la biblioteca comunale ‘Aldo Moro’, si terrà un reading collettivo a partire dalle ore 21.00. Marianna Della Penna, Pierluigi Turchi, Raffaella Zaccagna, Amadou Fall Lamine saranno i lettori che faranno da ‘guida’ in questo evento legato alla lettura. La serata verrà accompagnata, inoltre, dalle note di Michele Taraborrelli dell’Associazione di Promozione Sociale “Orchestra Giovanile Musica in Crescendo”.

Michele Marchese

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK