Vigile dell'ufficio Ambiente aggredito per una multa

L'episodio sabato, dopo le tradizionali 'sagnitelle'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Increscioso episodio sabato pomeriggio. Un vigile della task force ambientale del Comune di San Salvo è stato aggredito da un cittadino mentre erano in corso le operazioni di pulizia della di piazza Vitale Artese, dove qualche ora prima c'era stata la tradizionale distribuzione delle sagnitelle di San Vitale.

Tutto è successo poco prima delle 17, quando la piazza era ormai vuota. Mentre lo spazzino stava procedendo alla pulizia, pare che un cittadino - visibilmente alterato dai fumi dell'acool - si sia avvicinato al vigile presente in divisa aggredendolo. Chi ha assistito alla scena racconta di una «violenza inaudita». Alcuni passanti sono intervenuti per difendere il dipendente comunale.

Il sindaco Tiziana Magnacca conferma l'accaduto e rivela che il vigile «è stato aggredito per via di una multa. L'aggressore tempo fa aveva ricevuto una multa riguardante lo smaltimento dei rifiuti. È un fatto gravissimo, il nostro dipendente è stato colpito al volto e c'è stato bisogno di un punto di sutura».

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK