«La Felicità è... », le immagini della grande festa del Primo maggio

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è appena chiuso un fine settimana di vacanze, un ponte lungo, iniziato venerdì 1 maggio con la festa de La felicità. L’iniziativa promossa da un gruppo di giovani sansalvesi, la Pro Loco di San Salvo e il comune di San Salvo, con il sostegno della ferramenta Torricella e il gruppo Cittanet, venne ideata per festeggiare la Pasquetta, ma per il maltempo venne rinviata.

Venerdì, San Salvo marina ha vissuto una giornata intensa, invasa da giovani e famiglie, che grazie al sole primaverile, hanno potuto finalmente festeggiare la La Felicità. Stand gastronomici, le esibizioni della Legione D’Avalos e del Horse Men team, giochi gonfiabili e musica dal vivo, hanno intrattenuto le centinaia di persone che sono accorse, per tutta la giornata, con un moto inarrestabile fino a sera inoltrata.

La festa ha coinvolto tutta la marina, ristoratori, bar, tutte le attività hanno lavorato affinché i numerosi ospiti accorsi, si sentissero accolti. La festa della Parrocchia della Risurrezione di N.S.G.C., con i suoi giochi la sua cucina, formava un continuum con le iniziative promosse nel piazzale Magellano.

Antonio Cane vero deus ex machina, entusiasta per il risultato raggiunto afferma: «L’intento di coinvolgere tutti, da 0 a 90 anni è stato raggiunto. Volevamo una  giornata di festa, in cui tutta la città potesse sentirsi coinvolta. Credo che il risultato sia stato raggiunto. Voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati affinché tutto ciò potesse accadere, le numerose associazioni, la pro loco e l’amministrazione di San Salvo e la protezione civile Valtrigno».

FOTO DI GIOMIX68

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK