Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziative del primo maggio, i ringraziamenti del Comune

Condividi su:

«Grazie a tutti coloro, e sono stati tantissimi, che il Primo Maggio hanno partecipato agli eventi di San Salvo Marina. È stato un successo per San Salvo Marina, in grado di accogliere migliaia di presenze nelle due manifestazioni organizzate dalla Pro loco e dalla parrocchia presieduta dal laborioso don Mario Pagan».

Lo afferma il sindaco Tiziana Magnacca, che commenta le presenze del Primo Maggio e ringrazia «tutti coloro che hanno concorso, unitamente agli organizzatori, agli sponsor, alla parrocchia, al successo di tutta San Salvo Marina che ha dimostrato una perfetta organizzazione, momenti aggregativi dove ha avuto la meglio il piacere di stare insieme».

Elogi cui si associa anche l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza. «Sono stati due eventi, complice la bella giornata di sole, che hanno portato migliaia di persone sul lungomare di San salvo Marina dove le varie attività che si sono ben integrate tra di loro e con gli stabilimenti balneari, i bar, i ristoranti e le gelaterie. Un ringraziamento speciale alla parrocchia di Resurrezione di Nostro Signore Gesù per aver condiviso i momenti gioiosi di festa e alla Pro loco».

Condividi su:

Seguici su Facebook