Ladri nella zona industriale: portati via salami e registratore di cassa

Colpita l'azienda dei Fratelli Bruno, bottino esiguo

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ladri nuovamente in azione nella zona industriale sansalvese. Dopo i tir rubati a fine aprile (leggi), è lo stabilimento dei Fratelli Bruno a essere entrato nel mirino dei malviventi. In quattro sono entrati nella notte tra lunedì e martedì scorso rubando il registratore di cassa e qualche insaccato per un valore complessivo che non supera i cento euro. Bottino magro, quindi, ma danni consistenti.

Il titolare dell'attività infatti aveva avuto il sentore di essere il prossimo obiettivo dei ladri. Questi, già la notte prima (domenica scorsa) erano entrati dal retro dopo aver impiegato un'ora per forzare l'ingresso; una volta dentro, non hanno portato via niente e sono fuggiti prima dell'arrivo della vigilanza. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere (nella foto), per questo il giorno dopo l'ingresso è stato rinforzato.

Nella notte dell'11 maggio i quattro sono tornati sul posto una prima volta non riuscendo a entrare dal solito ingresso sul retro e scappando all'arrivo della sorveglianza e una seconda volta penetrando nello stabilimento da una finestra laterale. 
Sul caso indagano i carabinieri.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK