Tutto pronto per la stagione estiva, tranne la spiaggia

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tutto pronto per l'estate. Ombrelloni aperti, stabilimenti tirati a lucido (leggi), inaugurazioni che attestano quanto si creda nel turismo sansalvese e sulla vocazione turistica di questa terra. Peccato che la spiaggia non riservi la stessa accoglienza. Sporcizia sulla battigia ed un accumulo inverosimile di circa cento metri quadri di alghe putride e maleodoranti nel bel mezzo del nostro litorale, residuo probabile delle diverse mareggiate degli scorsi mesi.

Il lungo ponte ha rovesciato sulle spiagge i primi turisti. Da domani avrà inizio il pagamento per la sosta nelle aree antistanti gli stabilimenti. L'abbonamento per i residenti a San Salvo potrà essere fatto presso gli uffici della Arcotur a San Salvo marina presso il palazzetto dello sport, come gli scorsi anni ammonta a 15 euro, con decorrenza dal 1 giugno al 31 agosto.
Per i non residenti la tariffa è di 0.50 centesimi l'ora, 3 euro giornalieri, mentre l'abbonamento settimane ammonta a 14 euro.

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK