Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato Italiano Master, strade chiuse domenica a San Salvo Marina

Condividi su:

Domenica 7 giugno San Salvo Marina ospiterà il Campionato italiano Fidal Master 2015 con l’organizzazione curata dalla Podistica San Salvo.

Il percorso individuato interesserà diverse strade di San Salvo Marina che insistono sul lungomare Cristoforo Colombo. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva il Comando della Polizia Locale ha predisposto un’ordinanza che vieta il transito e la sosta dalle 7 di domenica 7 giugno fino al termine della corsa prevista per mezzogiorno.

Le strade interessate sono: piazza Cristoforo Colombo, via Andrea Doria, via Magellano, via Vespucci, via Berlinguer, lungomare Cristoforo Colombo e via Paolucci. I parcheggi negli spazi blu saranno sempre a pagamento.

Si potrà anche parcheggiare nelle aree verdi con ingresso da via Vasco De Gama, nei pressi del Poseidon entrando da via Maristella e da via Marco Polo si potrà accedere nell’area verde adibita a parcheggio fino alle ore 9.30. Le auto potranno essere rimosse solo al termine della corsa.

Condividi su:

Seguici su Facebook