Un altro schianto in corso Garibaldi: un uomo in ospedale

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Se l'è vista davvero brutta un cittadino sansalvese coinvolto oggi in un incidente stradale in corso Garibaldi. L'uomo era a bordo della sua Ape Car, quando all'altezza del punto vendita di Vicoli è stato preso in pieno da un'automobile in transito; pare che l'Ape Car stesse uscendo da un incrocio.

Il piccolo mezzo di trasporto è stato scaraventato sull'altro lato della strada e ha compiuto diversi testa coda. I vetri in frantumi sono ovunque sulla sede stradale. Nonostante il forte impatto, l'uomo al volante - con evidenti perdite di sangue dalle ferite - non ha mai perso conoscenza; illeso il giovane alla guida dell'auto. Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Salvo per i rilievi di sorta e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito nell'ospedale di Vasto.

L'incidente è avvenuto a qualche metro di distanza dell'altro verificatosi il 20 aprile scorso (leggi). I cittadini scesi in strada allarmati dallo schianto evidenziano come il rettilineo sia percorso a folle velocità a tutte le ore del giorno.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK