Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Massimo Casimiro tra i finalisti di Lookmaker Academy

L'ultima sfida per il noto hair stylist sansalvese

Condividi su:

Dopo tanta fatica, il noto hair stylist sansalvese Massimo Casimiro è arrivato alla finale del programma televisivo Lookmaker Academy.

Questo programma consiste nel curare l’immagine di alcune modelle, dalle acconciature e al trucco, fino al vestiario, valorizzando così la figura del consulente d’immagine.

Massimo, già molto conosciuto e apprezzato nel mondo televisivo, nel gennaio 2014, dopo aver superato il primo casting con ben 6000 concorrenti, è passato alla fase successiva del programma che ha superato brillantemente tra i 300 partecipanti (leggi qui).
Ora è arrivato alla finale tanto sperata, in cui dovrà affrontare 11 concorrenti rivali per ambire al ricco premio di centomila euro utilizzabili per rinnovare il proprio salone.
Le riprese inizieranno lunedì 13 luglio con un concorrente eliminato per ogni serata, mentre la massa in onda del programma sarà comunicata in seguito.

“Comunque vada è stata una bellissima esperienza” ,dice Massimo, “e non nascondo che sono un po’ in ansia per questa fase finale”. Domenica pomeriggio Massimo lascerà la nostra città per correre alla volta di questa nuova sfida.

Condividi su:

Seguici su Facebook