Furti alla marina. Un triste benvenuto per i turisti

Topi d’appartamento prendono di mira Box e cantine

| di Ercole Michele D'Ercole
| Categoria: Attualità
STAMPA

Amaro e triste benvenuto per alcuni turisti, questa mattina, a San Salvo Marina che hanno trovato i propri box scardinati e svuotati di tutto il materiale contenuto al proprio interno. Biciclette, utensili vari, compressori e oggetti per il mare costituiscono la refurtiva asportata. Sono state prontamente allertate le forze dell’ordine, che dopo un primo sopralluogo, hanno invitato gli sfortunati ad esporre formale querela nei confronti di ignoti e sperare che prima o poi vengano identificati gli autori.
Un inizio di vacanza non del tutto piacevole che obbliga i malcapitati turisti a sprecare le prime ore del proprio soggiorno tra denunce e scartoffie per furti di materiale classificabile di basso valore. Rischiare condanne per pochi “spiccioli” è un chiaro sintomo dei nostri tempi dettata dalla crisi economica sempre più presente nella vita di tutti i giorni.



 

Ercole Michele D'Ercole

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK