Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Campobasso-San Salvo 1-0 Cercemaggiore- San Salvo 1-2

Seconda amichevole stagionale lunedì alle 20,30 allo stadio 'Bucci' contro il Casalbordino

| di Michele Molino
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo  solo tre giorni di preparazione, mister Rufini ha voluto mettere alla prova i suoi ragazzi. Ieri pomeriggio, infatti,  i  biancazzurri  hanno affrontato il Campobasso (serie D)  nel primo tempo e il Cercemaggiore nei secondi quarantacinque minuti.  La squadra biancazzurra  ha giocato benissimo, anche se è stata sconfitta  con  lo scarto minimo (1-0)  dai lupi del Campobasso,  squadra di serie superiore. Nel  secondo tempo  i biancazzurri  si sono rinfrancati ed hanno battuto per 2-1 ( doppietta di Torres) il Cercemaggiore ,  squadra che milita in prima categoria.  L’allenatore Rufini   ha portato con sé  34 giocatori,  compreso i ragazzi dell’under 18.  Prima di fare la prima scrematura ,  il mister  ha voluto vedere all’opera  tutti i giocatori che aveva convocato. Lunedì alle 20,30 allo stadio  “D.Bucci” secondo test   per i ragazzi del presidente Di  Vaira contro  il Casalbordino, neo promosso in promozione.

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK