Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Una serata all'insegna del divertimento con Nottambula 2015, ma non per tutti

Diversi i ragazzi che hanno abusato di alcolici

| di Luca Corsica
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Una serata all'insegna del divertimento  quella trascorsa ieri sera alla Nottambula 2015.

Tanti gli spettacoli, gli artisti di strada e i due ospiti d'eccezione che hanno allietato la notte bianca sansalvese.

Purtroppo però non sono mancati anche gli eccessi nel "divertirsi": molti i giovani che hanno fatto abuso di alcolici, tanto che per alcuni è stato necessario l'intervento dei sanitari presenti sul posto.

In conclusione della serata, intorno alle 04:00 di mattina, nei vicoli del centro storico è avvenuto anche uno scontro violento tra alcuni ragazzi che è stato placato solo con il massiccio intervento dei carabinieri.

Le cause di tale episodio sono ancora in accertamento, ma si sospetta comunque che si tratti di qualche bicchiere di troppo e di qualche parola fuoriluogo. Nonostante tutto la serata ha riscosso un grande successo e sono state in tante le persone, soprattutto i giovani, che sono rimaste a far festa fino all'alba per le strade della città.

Luca Corsica

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK