Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Straordinario successo per James Senese

L'evento si è tenuto a Montenero in Piazza Anfiteatro/Promenade Costa Verde

| di Emanuele Di Nardo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Giovedì 13 Agosto il nonto musicisita James Senese ha  tenuto un concerto meraviglioso nella città di Montenero. L'evento si è svolto in Piazza Anfiteatro/Promenade Costa Verde. James Senese ha intrattenuto i tantissimi presenti toccando le note del jazz e della musica napoletana. James Senese è un artista di fama internazionale, noto per la sua straordinaria affinità con il jazz, con Napoli e con Pino Daniele. Emozionanti a tal proposito sono stati i momenti in cui sono state toccate le melodie degli indimenticabili Pino Daniele e Lucio Dalla. Nel corso della manifestazione erano presenti stand e appuntamenti enogastronomici curati da "Terram Meam". Da sottolineare lo splendore della location scelta per ospitare James Senese e la sua band che annovera musicisti di altissima caratura. L'evento musicale è stato organizzato dal Comune di Montenero e dallo stakanovista e super attivo assessore alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo Massimo Di Stefano.

Emanuele Di Nardo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK