Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pilkington: tutti al lavoro al rientro dalle ferie

Assunti stabilmente 10 lavoratori

| di Maria Napolitano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Al rientro dalle ferie tutti i dipendenti della Nsg Pilkington spa sono rientrati al lavoro e già questo è un flebile  segnale di ripresa del settore. 

Il 31 agosto 10 dipendenti sono stati assunti stabilmente con il nuovo contratto a tutele crescenti. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contratti di stabilizzazioni nei reparti Primo e Bravo.

I dirigenti hanno chiesto un nuovo anno di ammortizzatori sociali per mantenere inalterati i livelli occupazionali. Pertanto i contratti di solidarietà resteranno in vigore fino al 31 agosto 2016.

A fine mese il presidente della Regione, Luciano D’Alfonso sarà nello stabilimento di Piana S. Angelo per discutere su  eventuali  iniziative da porre in essere per la ripresa economica.

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK