Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicolino Cilli, il Bucci è in manutenzione ordinaria per 15 giorni

Condividi su:

In relazione alla richiesta pervenuta in redazione dal Presidente della ASD  Sporting Sig. Nicolino Cilli, per mezzo del suo legale Avv. Giovanni Augelli, siamo a pubblicare le dichiarazioni dello stesso riguardo l'articolo dal titolo  "Il San Salvo sul neutro di Cupello si rscatta con il Celano ( 2-0 ) " apparso su questo sito lo scorso 23 Settembre.

In realtà tale richiesta di rettifica ex art. 8 L.47/1948 non è certamente applicabile al sito sansalvo.net e ciò per la natura giuridica dello stesso. Inoltre ci stupisce che per una tale banale richiesta debba intervenire un legale poichè è nota la apertura del nostro sito alle richieste, ai contributi e alle idee di tutti. Ma tant'è, ognuno decide di utilizzare i mezzi che meglio ritiene opportuni. Certamente da parte nostra sapremo difenderci e far valere il diritto di cronaca e di libera espressione sancito dalla Costituzione Italiana.

Pertanto, per mero spirito di cortesia, al fine di rappresentare, come è nostra abitudine, le idee e le opinioni di tutti, e senza che questo costituisca alcun riconoscimento di colpa o responsabilità, pubblichiamo qui di seguito le precisazioni del Presidente ASD Sporting il quale in relazione alla affermazione, contenuta nell'articolo di cui sopra, che vi fosse una "disastrosa situazione del terreno di gioco del Bucci, che non ha permesso la normale disputa della partita infrasettimanale San Salvo -Celano"  replica :

"Il campo sportivo Davide Bucci risulta momentaneamente non praticabile poichè, come da manutenzione ordinaria stabilita, il manto erboso è stato sottoposto a "semina autunnale" per 15 giorni".

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook