Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mons. Piero Santoro domani a San Salvo in ricordo di Maria Giulia

Gerico in festa

Condividi su:

Per ricordare Maria Giulia Moretta, testimone di carità e di amore della nostra città, sempre attenta ai bisogni dei poveri e degli "scartati dalla società", esempio sempre vivo di servizio all'altro e alla Chiesa; Per sostare e riflettere sui temi della Carità, della Fraternità, della Misericordia; Per condividere e contribuire alle tante storie di carità che l'associazione di volontariato Gerico sostiene.

SABATO 10 OTTOBRE ore 18.30 presso l'Auditorium Paolo VI della Parrocchia di San Nicola interverrà S.E. Mons. Pietro Santoro su " In Cristo tempo di Fraternità e di Misericordia" introduzione ai lavori: Mons Michele Carlucci - parroco di San Nicola Vescovo saluti: diac. Antonio De Luca - presidente ass. vol.

GERICO DOMENICA 11 OTTOBRE dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in piazza San Nicola ( in caso di pioggia Sede Parrocchiale Maria Giulia Moretta - lato piazza) stand " Dolci Caserecci" ( tutto il ricavato sarà utilizzato dall'Associazione per opere di Carità).

"Nel capitolo 25 del Vangelo di Matteo si legge: "Ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me". Le parole di Gesù non lasciano dubbi: la strada che porta a Lui passa attraverso gli altri, il nostro prossimo, soprattutto quando è in condizioni di bisogno." Papa Francesco.  

Condividi su:

Seguici su Facebook