Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Il miglior modo per comunicare con gli altri è dare”

L’associazione Vdb ha presentato le attività 2015/2016

Condividi su:

Venerdì 16 ottobre l'Associazione la Via del Benessere di San Salvo ha presentato le attività e alcune convenzioni per l’annualità 2015/2016.

Vdb rappresenta un circuito dove privati e aziende possono ottenere reciproci benefici: da una parte l’azienda offre dei vantaggi per gli associati in termini di sconti e dall’altra oltre ad essere inserita in un circuito che gli da visibilità, può usufruire a sua volta di convenzioni come ad esempio un articolo publiredazionale gratuito su circuito .net. Inoltre entrando a far parte dell’associazione si possono apprendere nuove conoscenze e professionalità tramite corsi organizzati ad hoc.

Dopo il benvenuto del presidente dell’Associazione VDB Angelo Suero e della segretaria Paola Bardocci è intervenuto il Presidente prov.le confconsumatori Avv. Antonio Artese, seguito da Antonio Turdò, presidente del Comitato Protrignina, ha illustrato l’attività di difesa degli associati da incriminazioni di autovelox. 

Raspa Nicola, titolare del Conad in via Trignina, ha offerto agli associati di Vdb uno sconto del 5% sulla spesa alimentare a esclusione dei prodotti in offerta. Basta presentare la tessera Vdb e la tessera conad al box informazioni una sola volta e poi tramite un cluster dal giorno successivo sarà possibile usufruire di questo sconto semplicemente presentando la tessera conad. Lo sconto sarà evidenziato a margine dello scontrino.

La società RG e Cittanet hanno presentato il corso video e per l’uso dei droni, una nuova tecnologia che permette la realizzazione di video e foto dall’alto con aeromodelli radiocomandati o attivati col gps di cellulari, tablet e portatili. Il corso è articolato in 6 lezioni: le prime tre servono a dare le competenze basi per la realizzazione e il montaggio di video con tecniche tradizionali, una lezione sull’uso del drone e due lezioni pratiche di utilizzo in campo. 

Antonio Cilli ha presentato il corso di marketing e comunicazione che sarà gratuito per i soci della Vdb.

Mario Mariano, un pittore professionista, ha presentato un corso di disegno e pittura per esprimere le proprie emozioni tramite i colori. Il corso è articolato su 30 ore sulle tecniche di disegno e 30 ore sull’uso dei colori.

Sandra Meo ha introdotto il corso Reiki, “una disciplina spirituale che consiste sostanzialmente in una serie di attivazioni energetiche che hanno lo scopo di facilitare ed aumentare progressivamente e gradualmente il passaggio di energia vitale attraverso il nostro sistema psicofisico”.

Cathy Ninni ha presentato la convenzione con la British Institues in via Sandro Pertini a San Salvo. Il corso collettivo “full conversation”per i soci della Vdb avrà un costo di 195 € e si svilupperà su 30 ore presso la sede dell’associazione con frequenza mono settimanale di due ore. Questo corso consente di muoversi agevolmente in un paese anglosassone.

Michele Colamarino, presidente della Podistica di San Salvo ha offerto ai soci di Vdb uno sconto del 10% .

foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook