Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il lunedì sportivo alla Sfinge: torna puntuale l'appuntamento settimanale con lo sport

Condividi su:

Torna puntuale questa sera alle 20.30, l’appuntamento con il calcio e gli sport sansalvesi con la seconda puntata de ‘Il lunedì sportivo alla Sfinge’.
Dopo la splendida domenica  che ci hanno fatto vivere le squadre di casa avremo il piacere di ospitare, per l’U.S. San Salvo, l’allenatore Danilo Rufini, il presidente Evanio Di Vaira, il team manager Daniele Palumbieri e Daniele Izzi, calciatore della rosa bianco azzurra. Un occhio sarà strizzato anche al campionato di prima categoria visto che sarà nostro ospite il mister dello Sporting San Salvo, Nicola Marcello.

Dagli sport di squadra si passerà poi al nuoto con l’allenatore del settore agonistico Lorenzo Galante che ci parlerà della stagione che sta per cominciare e gli obiettivi prefissati da atleti e società.
Immancabili infine anche i nostri opinionisti Antonio Toppi e Michele Daniele con le pagelle e i commenti di questa domenica di sport appena conclusa.

Dunque non resta che rimandare l’appuntamento alle 20.30 di questa sera quando il Lunedì Sportivo alla Sfinge sarà in diretta streaming. Stay tuned!

Condividi su:

Seguici su Facebook