Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Torrese riceve la bestia nera San Salvo

I sansalvesi alla ricerca della seconda vittoria consecutiva

Condividi su:

Il campionato  si sta facendo sempre più  attraente.  

Non esiste la squadra che detta la sua  legge a piacere. Ogni domenica, infatti,  assistiamo ad uno scenario diverso. Un campionato livellato è più interessante.  E’ pur vero che la Vastese  sta tentando  la fuga (quota 23), ma i punti di vantaggio sul Paterno sono appena tre.

Anche il distacco del San Salvo e Martinsicuro dalla squadra dei uàstaroli non è per niente incolmabile.

La squadra biancazzurra con la vittoria sull’Acquaesapone  ha riacquistato il mordente e il desiderio di sfida, pertanto, ha ancora la possibilità di agguantare la blasonata  squadra vicina. 

La truppa di  mister Rufini nelle prossime due gare  dovrà affrontare due gare ad alta tensione con il Paterno e la Vastese,  pertanto tutto può succedere.  

Le due  tremende partite ci daranno l’esatta misura del valore tecnico della squadra sansalvese. Con un centrocampo più solido, la squadra di Rufini avrebbe fatto vedere i sorci verdi alle squadre avversarie.  L’allenatore pugliese contro la Torrese dovrà ridisegnare il centrocampo.

Triglione con la sua stazza gigantesca e Di Pietro con il suo continuo movimento  potrebbero creare un baluardo  a centrocampo in modo da non permettere  agli attaccanti torreggiani di imbastire azioni pericolose.

La riabilitazione di Quaranta e D’Aulerio é ancora lunga. Anche  Cordisco non è al top. La Torrese non avrà in campo Capretta squalificato dal giudice sportivo.

Potrebbe tornare in difesa Felice “Lupo” ,  ma il mister deve decidere  se può utilizzarlo in difesa dall’inizio o a gara in corso. Antenucci è in forma strepitosa. Il bomber sarà supportato  nelle azioni offensive da Di Ruocco e Marinelli.

Di Ruocco è  ancora fermo a zero gol. Senza goal non ci sa proprio stare. Sotto  Gallicchio, il furetto ha segnato diversi goal. Quest’anno con Rufini gioca  più indietro, pertanto,  non è sempre facile piazzare il pallone in porta. La coppia di terzini sarà formata da Vicoli e Ramundo.

La squadra biancazzurra è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. Tutto si può quando si vuole.

Inizio alle 14:30. Dirigerà : Matteo D’Orazio di Teramo (Biancucci e Frati di Pescara).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook