Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il lunedì sportivo alla Sfinge, tutto pronto per la puntata di questa sera

Tra gli ospiti Ottavio Tramonte e una delle 'vecchie glorie' dell’U.S. San Salvo

Condividi su:

Si avvicina il lunedì sera e la redazione di .net comincia a scaldare le ugole per la sesta puntata de ‘Il Lunedì sportivo alla Sfinge’. Per commentare il risultato altalenante (tra coppa e campionato) dell’U.S. San Salvo ci saranno Daniele Palumbieri (team manager) e Roman Torres (uno dei calciatori della rosa). Inoltre, sempre per i bianc’azzurri, sarà con noi anche Monica Civico, anch'essa parte integrante dello staff.

Passeremo poi allo Sporting San Salvo, reduce da un’altra bello vittoria, questa volta sul San Vito 83, rappresentato dal vicepresidente Angelo Torzi e dalla ‘punta’ Dario Costantini, autore di uno dei due gol della vittoria di domenica.

Infine avremo tra gli ospiti Ottavio Tramonte della Matjan Academy che si occupa di un’arte marziale chiamata Pukulan. I ragazzi che si allenano con Ottavio hanno seguito, lo scorso fine settimana, un importante seminario con uno dei ‘guru’ di questa disciplina: Walter Van Der Broeke.

Prima di rimandare l’appuntamento a questa sera torniamo un secondo al calcio poiché avremo l’occasione di ospitare una delle ‘vecchie glorie’ dell’U.S. San Salvo di cui non sveliamo ancora il nome.

Immancabili inoltre i nostri opinionisti: Antonio Toppi e Michele Daniele.

Condividi su:

Seguici su Facebook