Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo, scuotiti!

La società biancazzurra ha tesserato il centrocampista Conti

Condividi su:

Il San Salvo  nelle ultime  giornate  di campionato ha affrontato  le squadre più forti  nel campionato: Paterno, Vastese e Morro d’Oro.

Tre ko di fila pesano come un  macigno. E’ pur vero che i biancazzurri sono rimasti  fermi  in classifica, ma  le possibilità di risalire restano. Non dimentichiamoci  che ci sono ancora 20 giornate e 60 punti da assegnare.  Purtroppo, mister Rufini,  non ha mai potuto mettere in campo la  squadra  ideale, né  disporre  di  un centrocampo all’altezza.   

L’allenatore pugliese  aveva fatto affidamento su Quaranta , ma l’architetto é rientrato  da due domeniche, dopo  aver smaltito un difficile infortunio, pertanto  dovrà ancora allenarsi per ritrovare  la forma  ideale.

Domani, il San Salvo, affronterà in trasferta il Francavilla, penultima in classifica. La squadra di Montani non è nelle condizioni migliori,  non ha mai vinto nelle ultime quattro giornate di campionato. 

I biancazzurri non dovrebbero trovare ostacoli contro la squadra giallorossa, ma la prudenza è d’obbligo.  Una giornata di squalifica per Ianniciello. Il suo posto dovrebbe essere preso da Felice. Tornerà a fare il terzino Ramundo, dopo aver scontato le due giornate di squalifica.  

Rufini è molto indeciso sulla formazione da approntare contro il Francavilla. Triglione, DiPietro e D'Aulerio sono infortunati. Nonostante gli infortuni e la squalifica di Ianniciello, la squadra sansalvese  ha la forza per superare il Miglianico, che  ha il duro compito di affrontare la capolista Paterno nella sua casa.  Il  terribile trio Marinelli-Antenucci- Di Ruocco  non si farà sfuggire  quest’occasione.  La sessione invernale di calciomercato sta diventando caldissimo. Antenucci è richiesto da molte squadre,  anche di categorie superiori , ma non ha nessuna intenzione di fare le valige. Cordisco si è svincolato.

La società biancazzurra si sta muovendo bene nel mercato, ieri pomeriggio ha tesserato il centrocampista Conti. L'ex Celano sarà in campo domani contro il Francavilla. La  squadra del presidente Di Vaira non  può tornare da Francavilla con le mani vuote, pertanto deve vincere e basta. Dirigerà: Roberto Paterna di Teramo (Carullo di Lanciano e Saraceni di Vasto)

Condividi su:

Seguici su Facebook