Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Tommè, cresce il dì quando il gallo alza un piè

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Ancora sole nei prossimi giorni. La bolla di alta pressione di matrice sub-tropicale che staziona da settimane sull’Italia e su buona parte del Mediterraneo non mostra importanti segnali di indebolimento. Almeno fino a Natale questo anticiclone impedirà alle perturbazioni atlantiche e alle fredde correnti polari di raggiungere il nostro Paese: ciò significa che anche nei prossimi giorni l’inverno non riuscirà ad imporsi e non avremo precipitazioni di rilievo capaci di alleviare la siccità (in alcune zone del Nordovest non piove da oltre 2 mesi).

Lunedi

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso.

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo.

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso.

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Anche per giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, ma con formazione di banchi di nebbia dalla sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo.

Per San Tommè, ( 21 dicembre) cresce il dì quando il gallo alza un piè, ovvero si comincia a percepire un piccolissimo aumento della luce diurna rispetto al giorno più corto.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook