Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Teatrale Sipario d’Argento presenta “Ngi stame cchi nghi la cocce”

Non mancate allo spettacolo teatrale del 02 e 03 gennaio 2015 ore 20.30 Parrocchia San Nicola

Condividi su:

Una famiglia come tante, come un po’ anche le nostre, dove si rincorre il tempo, dove sembra manchi il fiato e soprattutto il gusto di vivere la tranquillità domestica.

 

La compagnia Teatrale Sipario d’Argento, che ha già scritto tante pagine belle della storia della Parrocchia di San Nicola Vescovo, magistralmente diretta da Maria Pagano, presenta una nuova ed inedita rappresentazione teatrale in dialetto locale, che vuole ancora una volta, attraverso storie e personaggi non troppo lontani dalla quotidianità, offrire una serata di sano divertimento e nel contempo lasciare un messaggio di valore agli spettatori.

 

Una rappresentazione da non perdere, anche alla luce dell’esortazione che Papa Francesco ha affidato alle famiglie in questi giorni: "Non perdiamo la fiducia nella famiglia! E' bello aprire sempre il cuore gli uni agli altri, senza nascondere nulla. Dove c'è amore, lì c'è anche comprensione e perdono - Nell'Anno della Misericordia, ogni famiglia possa diventare luogo privilegiato di questo pellegrinaggio in cui si sperimenta la gioia del perdono - Il perdono è l'essenza dell'amore che sa comprendere lo sbaglio e porvi rimedio. E' all'interno della famiglia che ci si educa al perdono, perché si ha la certezza di essere capiti e sostenuti nonostante gli sbagli che si possono compiere".

 

E allora l’invito è rivolto a tutti, non mancate a questo spettacolo teatrale divertente, allegro e “tanto metaforico”…..sperando che lo specchio di vita che andremo a vedere ci aiuti a recuperare il valore del tempo e della famiglia per non dire più, o comunque sempre meno che “Ngi stame cchi nghi la cocce”.

 

INTERPRETI

 

MARITO : Sebastian Valentini

MOGLIE : Maria Di Nardo

FIGLIA ADOLESCENTE: Sofia Colasante

BAMBINA: Roberta Maria Di Bartolomeo

BAMBINA: Sofia Colasante

BAMBINO : Gioele Colaneri

NONNA: Nevilla Lalla

NONNO: Bruno D’Aletto

CORRIERE : Matteo Di Tella

MEDICO: Angelo Fabrizio

INFERMIERA : Flora Menna

COMPARSA: Dino Di Ninni

COMPARSA: Massimo Torino

 

REGIA : Maria Pagano

TECNICO AUDIO E LUCI: Fabrizio Ciurlia

Condividi su:

Seguici su Facebook