Verrà operato alla mano l'uomo aggredito a San Salvo

Una frattura scomposta alla mano provocata dalla roncola dell'aggressore

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Sarà operato alla mano l'uomo aggredito ieri a San Salvo. Sembrerebbe da una prima ricostruzione dei fatti che R.L. di 42 anni, dopo esser stato inseguito da M.D.R. di anni 74, dopo una discussione sembrerebbe per futili motivi, sia stato aggredito dal settantaquattrenne, con una grossa roncola posta sul sedile posteriore dell'auto.

I due sono stati separati da alcuni passanti, che sentite le urla sono intervenuti. Il giovane era riuscito ad immobilizzare l'uomo, nonostante la rottura della mano provocata dall'attrezzo. L'uomo ha dovuto chiamare personalmente la polizia municipale che è intervenuta solo dopo che l'aggressore era stato fatto allontanare dalle persone intervenute. Solo nel pomeriggio gli agenti della municipale lo hanno rintracciato, presso la sua abitazione.

R.L. ha sporto denuncia contro l'aggressore. Lunedì sarà sottoposto ad una operazione al dito per una frattura scomposta, presso l'ospedale San Pio di Vasto.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK