Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ciclismo, il Trofeo Carnevale di San Salvo in rampa di lancio

Condividi su:

A San Salvo finalmente inizia a prendere forma il Trofeo Carnevale, la classica a circuito che di anno in anno, nel mese di febbraio, caratterizza l’avvio delle gare su strada in terra d’Abruzzo.

La passione, l’impegno e la serietà, che contraddistinguono il sodalizio organizzatore del Velo Club San Salvo, sono i migliori ingredienti per portare avanti un altro evento di sicuro successo nel contesto del panorama cicloamatoriale abruzzese. Domenica 14 febbraio si celebrerà l’undicesima edizione sotto l’egida della Uisp Lega Ciclismo Abruzzo&Molise e con il patrocinio dell’amministrazione comunale sansalvese.

Il percorso di gara è il tradizionale circuito del lungomare di San Salvo, sulla distanza di 3 chilometri, da ripetere 17 volte con traguardo fissato in Via Vespucci.

Il Trofeo Carnevale è entrato nel cuore del pubblico sansalvese e degli appassionati di ciclismo – afferma Tonino Maggitti, presidente del Velo Club San Salvo e responsabile dell’organizzazione -. Dal 2005 siamo rinomati come la classica di apertura del ciclismo su strada in Abruzzo oltre ad essere un evento di richiamo per le regioni limitrofe. Con grande e rinnovato entusiasmo ci buttiamo di nuovo in questa avventura organizzativa e cogliamo l’occasione per ringraziare enti, sponsor e partner che credono nella nostra manifestazione e lavorano alacremente per la buona riuscita della stessa”.

Per iscriversi il costo è di 10 euro più 2 euro per il chip con pre-iscrizione tramite il sito www.veloclubsansalvo.it .

http://www.ciclismouispabruzzomolise.it/

Condividi su:

Seguici su Facebook