Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Auguri Don Mario per il tuo cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale”

Redazione
Condividi su:

Il 26 marzo 1966 Don Mario Pagan è stato ordinato sacerdote. Il 9 settembre 2008 alle ore 18:00 l'arcivescovo di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte ha presentato ufficialmente Don Mario come la nuova guida spirituale della parrocchia Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina.

In questi anni di presenza nella nostra città, Don Mario si è contraddistinto come un sacerdote dai toni pacati e sapienti, innamorato di Cristo, della vita e dei suoi parrocchiani.

Il 16 aprile alle ore 17.30 Padre Bruno celebrerà la messa di ringraziamento per il cinquantennio nella chiesa di San Salvo Marina.

"Nel giorno i cui la Chiesa sosta in silenzio nell'attesa che Gesù Cristo risorga a vita nuova, vogliamo affidare il nostro parroco don Mario al Cristo glorioso ricorrendo il suo cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale. Cogliamo l'occasione per ringraziare il Signore e don Mario per l'immenso dono di umiltà e guida che è per la nostra comunità parrocchiale e per tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarlo lungo il loro cammino. Tantissimi auguri dalla Comunità Parrocchiale di San Salvo Marina".

La redazione di sansalvonet si associa a questi auguri e ringrazia Don Mario per la sua preziosa collaborazione nello spezzare la parola di Dio domenicale.

Condividi su:

Seguici su Facebook