Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abruzzo Cup: 185 club calcistici hanno invaso la costa vastese

Ieri si è chiuso il Trofeo che ha riunito centinaia di famiglie

Redazione
Condividi su:

Sì è conclusa la settima edizione dell'Abruzzo Cup

Ieri sul manto erboso del "Davide Bucci", si è tenuta la cerimonia di premiazione della Abruzzo Cup, tutti gli atleti partecipanti sono stati premiati, perchè come ci tiene a sottolineare Giuseppe Malafronte organizzatore dell'evento con il Centro Eventi e lo Sporting San Salvo, "l'Abruzzo Cup è una festa dello sport, quello più genuino. Un grandissimo evento - ha dichiarato Malafronte - l'aver mosso tutte queste persone e non aver avuto alcun problema, dà una estrema soddisfazione". 

Tre giorni di festa e di calcio che ha visto sui campi anche Pierluigi Orlandini, un golden gol da leggenda che rimarrà per sempre negli almanacchi per il primo golden gol della storia del calcio, il 20 aprile 1994, a Montpellier, nella finale del campionato europeo Under 21, contro il Portogallo: un gran tiro da fuori area che regalò agli azzurrini di Cesare Maldini il trofeo continentale, ex centrocampista di Atalanta, Inter, Parma e Milan.

Grande soddisfazione per tutte le società sansalvesi partecipanti e per lo Sporting San Salvo che ha ben coordinato tutte le iniziative.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook