Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A.D. Sport e Podistica San Salvo: insieme per Vito Sardella

| di Pasqualino Onofrillo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sarà la A.D. Sport di Vasto lo sponsor tecnico personale di Vito Sardella, podista di punta della Podistica S. Salvo per la stagione agonistica appena iniziata.
Alla presenza del Presidente della Pod. S. Salvo Michele Colamarino, Alessandro Desiderio, titolare del negozio di materiale sportivo, ha illustrato le motivazioni che hanno spinto a questo connubio con l'atleta di origini pugliesi entrato da poco nel giro della nazionale di ultramaratona. A tal proposto, nel mentre il Presidente Colamarino con tutta la sua squadra sara' impegnato nella Maratona di Roma, l'ultramaratoneta Sardella dovrà affrontare l'impegnativa 100 km di Seregno, per confermare il suo stato di forma che lo ha portato a difendere la maglia azzurra della nazionale.
Continua così il buon inizio di stagione della Pod. S. Salvo, che sabato scorso, nella gara svoltasi a S. Salvo Marina, ha confermato di essere il gruppo più imponente della zona, trionfando nella speciale classifica a squadre, oltre al quarto posto assoluto proprio con Vito Sardella.

 

Pasqualino Onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK