Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A.D. Sport e Podistica San Salvo: insieme per Vito Sardella

Condividi su:

Sarà la A.D. Sport di Vasto lo sponsor tecnico personale di Vito Sardella, podista di punta della Podistica S. Salvo per la stagione agonistica appena iniziata.
Alla presenza del Presidente della Pod. S. Salvo Michele Colamarino, Alessandro Desiderio, titolare del negozio di materiale sportivo, ha illustrato le motivazioni che hanno spinto a questo connubio con l'atleta di origini pugliesi entrato da poco nel giro della nazionale di ultramaratona. A tal proposto, nel mentre il Presidente Colamarino con tutta la sua squadra sara' impegnato nella Maratona di Roma, l'ultramaratoneta Sardella dovrà affrontare l'impegnativa 100 km di Seregno, per confermare il suo stato di forma che lo ha portato a difendere la maglia azzurra della nazionale.
Continua così il buon inizio di stagione della Pod. S. Salvo, che sabato scorso, nella gara svoltasi a S. Salvo Marina, ha confermato di essere il gruppo più imponente della zona, trionfando nella speciale classifica a squadre, oltre al quarto posto assoluto proprio con Vito Sardella.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook