Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Davide e Bruno, esistono le storie a lieto fine

Condividi su:

Esistono le storie a lieto fine, ed oggi ne abbiamo una da raccontarvi.

Sansalvonet, alcuni giorni fa ha lanciato un appello, una colletta per Bruno, la sua auto una piccola fiat 500, aveva fuso il motore. Per lui unico mezzo di locomozione, importante ed indispensabile.(leggi)

Molti cittadini hanno subito raccolto questo appello, ma oggi la notizia più bella. Davide Patella giovane sansalvese, conosciuto oramai in tutto l'Abruzzo per essere l'inventore di un nuovo congegno che permette di diminuire le emissioni di CO2 e di limitare notevolmente i consumi di carburante di un qualunque motore, ci ha contattati comunicandoci la volontà di finanziare per intero la riparazione dell'auto di Bruno. (leggi)

Davide, da circa quattro mesi, lavora per un'importante azienda italiana, per sviluppare il suo progetto, ha avuto fortuna, grazie al suo ingegno. 

Letto il nostro articolo e conoscendo Bruno, la decisione è stata immediata, convinto com'è che quando fai del bene alla fine torna.

Bruno avrà di nuovo la sua 500, a noi resterà l'idea che fare del bene sia una bella cosa e che gli atti di gentilezza sono contagiosi così come i sogni di Davide.

Condividi su:

Seguici su Facebook