Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Il centro storico non venga tagliato fuori dalla programmazione del calendario estivo"

L'intervento di una commerciante del centro all'indomani della presentazione del calendario delle manifestazioni estive

Condividi su:

Chapeau agli ambiziosi organizzatori di ''Progetto Sud'' che dimostrano la loro capacità di reinventarsi, proponendo finalmente alla città degli spettacoli in grado di coniugare abilmente musica e gastronomia.

Ignoro, invece, i motivi che spingono i nostri amministratori a trasferire alla marina anche quelle poche manifestazioni che prima animavano il cuore cittadino. Evidentemente non sono serviti tutti gli incontri con l'amministrazione, volti a pianificare un significativo rilancio del centro. Non sono servite da monito neanche le chiusure di molte attività commerciali. L'intera campagna elettorale di questa amministrazione prometteva formidabili interventi a breve e lungo termine.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: il centro storico di San Salvo è stato abbandonato da tutti, in primis dai suoi amministratori.

I proprietari delle attività commerciali chiedono che il centro storico non venga tagliato fuori dalla programmazione del calendario estivo, chiedono rispetto, chiedono che venga preso in debita considerazione il contributo che portano alla collettività con il proprio lavoro, chiedono di non di essere messi nella condizione di difficoltà che tale estromissione comporterebbe.

Condividi su:

Seguici su Facebook