L'inciviltà ordinaria delle cose

Due auto ostruiscono per oltre un'ora via delle Viole

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Accade che una strada rimanga bloccata per oltre un'ora per l'inciviltà di alcuni, che reputano che si possa parcheggiare su uno stop, ostruendo completamente il passaggio.

E' accaduto in via delle Viole a San Salvo nel tardo pomeriggio. Una Fiat Punto ed una Audi A3 hanno chiuso la strada, tranquillamente parcheggiate. L'orario lo si evince dalla multa sulla Fiat Punto, delle ore 17,45, 41 euro di multa scontati 28, se si paga entro 5 giorni. Tanto è costata la maleducazione di uno dei due autisti.

Alle 18.50 la Fiat Punto era andata via dopo aver probabilmente terminato comodamente le proprie "faccende". Rimane un atto di inciviltà, compiuto nel completo disinteresse di quanto poteva accadere chiudendo una via di passaggio. Il tutto non può essere giustificato dalla mancanza di parcheggi, nè dalla fretta che vogliamo credere, avevano i due autisti. 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK