Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rissa in via Nervi a spranghe di ferro

Il grave episodio ieri sera alle 22.00

Redazione
Condividi su:

Ieri sera in via Nervi a San Salvo, verso le 22.00, delle urla hanno interrotto la tranquillità del quartiere. 

Da una prima ricostruzione dei fatti di alcuni testimoni, sembrerebbe che un gruppo di ragazzi che stava giocando presso il campo comunale di via Juvara, ha avuto una discussione con un altro gruppo sopraggiunto. Dalle parole purtroppo si è passati ai fatti, tre ragazzini sono stati malmenati in maniera violenta con delle spranghe di ferro, riportando brutte lesioni al volto, curate presso il pronto soccorso dell'ospedale San Pio di Vasto.

Le botte sembra siano state interrotte dall'intervento di un abitante del quartiere richiamato dalle urla dei ragazzi. Sembra che sul posto, siano intervenute due auto dei carabinieri, giunte però a rissa oramai finita. Al momento sembra non sia stata sporta alcuna denuncia nella locale stazione dell'Arma.

Il quartiere considerato fino ad oggi una zona alquanto tranquilla, ha assisito ieri sera a scene di una violenza inaudita rimanendo inerme e sbigottita.

Solo lunedì i gestori del piccolo campo di via Juvara, avevano pubblicato le foto di alcuni atti vandalici perpetrati ai danni della struttura, denunciando il fatto su FB.

Ieri il grave episodio, che ripetiamo sembra non sia stato denunciato, seppure fossero presenti sul posto almeno venti ragazzi, in un quartiere che conta un centinaio di famiglie.

Condividi su:

Seguici su Facebook