Dona un libro a Civico Zero

"Le biblioteche non si fanno crescono", per farlo hanno bisogno di aiuto

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

"Dona un libro a Civico Zero", è il titolo dell'iniziativa promossa dal Centro culturale Aldo Moro e l'associazione Civico Zero.

L'associazione Civico Zero nasce dalla volontà di portare le arti dai suoi fruitori, fotografia, musica, lettura, itineranti, sulle ruote di un vecchio caravan restaurato dalle sapienti mani di Pierluigi Ortolano, Davide Pitetti e Davide Scutece. Dopo aver realizzato il luogo, ora serve il contenuto. 

E' così che l'associazione in collaborazione con il Centro Culturale Aldo Moro, lancia un appello per la raccolta di libri, il cosiddetto "Baule del Sapere", appellativo usato per il capiente baule messo a disposizione di quanti vorranno donare i propri libri, presso la biblioteca del Centro Culturale per tutto il mese di giugno.

Tutti i libri, dai fumetti ai libri di narrativa, dalle opere letterarie ai libri per bambini, saranno i benvenuti.

Il Caravan di Civico Zero è già pronto a partire, serve il nostro aiuto affinchè le storie che noi abbiamo già letto, possano accompagnare altri bambini.

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK