Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Felice Tomeo, coniugi Raspa e Angiolina Balduzzi tra i protagonisti trabocchi in Bike

Venerdì 17 alle ore 22 in diretta streaming su Rete8

Condividi su:

Trabocchi in BIKE, è una serie televisiva di Talenti e Territori interamente dedicata al progetto della Via Verde-Costa dei Trabocchi che vuole promuovere, attraverso un diario di viaggio in bicicletta, il progetto di pista ciclopedonale da Francavilla al Mare a San Salvo Marina.

Racconteranno le eccellenze dei Territori attraversati e il valore dei Talenti che li abitano. Quattro i  protagonisti della trasmissione dedicata a San Salvo.

“Felice Tomeo, con la sua tradizionale bottega di ferramenta nel centro storico, della metallerìa largamente diffusa tra le prime bici di San Salvo. Felice, anche di carattere.

Angiolina Balduzzi, tra i protagonisti della puntata di San Salvo. Abbiamo "fatto un giro" con la sua Giostra della Memoria ritornando indietro nel tempo. E' l'unico modo per guardare avanti, con ottimismo. 

Antonella Vicoli e Michele Raspa nella doppia veste di accompagnatori ciclisti e artigiani del pane, con la loro azienda "Raspa - Panetteria, Pasticceria, Gastronomia e Caffetteria". 

Condividi su:

Seguici su Facebook