Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emanule Cieri è il nuovo presidente del Lions Club San Salvo

Condividi su:

Venerdì  17 giugno il Lions Club di San Salvo ha inaugurato il  nuovo anno sociale con il tradizionale appuntamento del “Passaggio del martelletto”,  simbolo della guida del club, tra il presidente uscente Silvana Marcucci  e il presidente Emanuele Cieri, giovane imprenditore . La suggestiva cerimonia si è svolta all’interno del ristorante ”Italia”  a San Salvo. Si è chiuso un altro anno di attività del club di San Salvo che, sotto la guida di Silvana Marcucci  ha visto il susseguirsi di molte iniziative. 

Il nuovo anno sociale 2016-17  si è aperto con un intervento  del presidente uscente Silvana Marcucci, la quale più che parlare dei service,  ha ringraziato uno per uno i soci  che si erano prodigati per realizzarli.

Subito dopo il suo intervento ha preso la parola  il nuovo presidente Emanuele Cieri, che ha  tracciato le linee generali del suo programma sociale, che certamente vedrà i soci del club sempre più impegnati nel solco delle iniziative orientate alla crescita della collettivat. “Mi onora fare parte di questa bella famiglia - ha detto, tra l’altro,  il presidente  - cercherò di coinvolgere tutti i soci, specialmente coloro che partecipano poco alle nostre assemblee.  Darò grande attenzione ai poveri e  a chi ha bisogno di un aiuto. Catalizzerò l’attenzione sul  nostro periodico “San Salvo ieri oggi domani”. Conto su tutti voi”.  Il presidente Cieri resterà in carica  per un anno. Suggestiva la cerimonia di  ammissione  al club di nuovi soci .  Il club si è arricchito di un nuovo nome quello di Tonino Vicoli.  Grande presenza di  soci. La serata si è conclusa con una squisita cena.

Condividi su:

Seguici su Facebook