Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quando la normalità fa notizia

La zona industriale di San Salvo finalmente illuminata

Condividi su:

La zona industriale di San Salvo al buio era diventata per tutti la normalità. Una delle strade di maggior traffico del nostro territorio, che congiunge l'interno con l'area industriale, porta di accesso della nostra città e dell'intero territorio per chi vi accede dal casello autostradale Vasto Sud.

Per chi vi giungeva di notte era veramente un pessimo arrivo, in cui era difficile leggere delle semplici indicazioni viarie. Svincolo principale per uno dei maggiori centri commerciali della zona.

Ne parlammo in un articolo il 7 agosto (leggi), da allora molto è stato fatto. E' stata accesa a distanza di qualche giorno, la torre faro posta all'uscita del casello autostradale. Contattato da SanSalvo.net l'ingegner Lino Preziosi referente dell'Arap Servizi, nuovo ente gestore dell'area da aprile 2016, ci venne risposto che che si stava compiendo una prima ricognizione per stilare una lista delle priorità.

Oggi ci fa piacere rilevare che l'area industriale è finalmente illuminata, Lino Preziosi è stato di parola (leggi). La normalità fa finalmente notizia, lì dove per mesi il buio era diventato una condizione di fatto, subita dai pochi residenti e dagli imprenditori che in quei luoghi hanno stabilito le proprie attività, l'erba è stata tagliata, le luci sono state accese, come è giusto e normale che sia.

Rimane purtroppo al buio viale Belgio, dove sono stati compiuti due furti nella stessa azienda nell'arco di 10 anni. (leggi)

Condividi su:

Seguici su Facebook