Bus contro cinghiale sulla SS 650 Trignina

| di ANSA
| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto Ansa

 Violento impatto questa mattina tra un cinghiale e un autobus di linea con a bordo operai diretti verso la zona industriale di San Salvo.

E' accaduto al km 50, nei pressi del bivio per Canneto - Roccavivara. Il Mercedes Sprinter partito da Castiglione Messer Marino era in transito sulla Fondovalle Trignina Ss 650.

Dalla campagna, dopo aver attraversato il guardrail, è sbucato all'improvviso un grosso cinghiale, colpito in pieno dall'autobus che ha riportato danni al paraurti e alla carrozzeria. Per l'animale non c'è stato scampo. Nessuna conseguenza per i viaggiatori.

E' stato necessario l'arrivo di un mezzo sostitutivo per permettere ai lavoratori di prendere servizio e ai carabinieri di effettuare i rilievi di legge.
   

ANSA

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.sansalvo.net/home/template/2016/layout/hovertopbar.php on line 105
  • Tutti
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK