Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani veglia di preghiera per Eugenio dalle ore 12.30

Condividi su:

Domani alle ore 12.30 circa il corpo di Eugenio arriverà in Chiesa San Giuseppe e ci sarà una veglia di preghiera fino alla celebrazione eucaristica che sarà celebrata alle ore 16.

La famiglia chiede non fiori ma opere di bene. Ci sarà una scatola dove poter mettere il proprio pensiero e poi anche la questua per la stessa intenzione.

"Questa è per Eugenio, per Akela, per un marito, per un padre, per un figlio, per un fisioterapista e per un osteopata. Guarda quante cose sei stato! Dietro di te hai lasciato solo dei bellissimi fiori, che sbocceranno sotto la tua guida, sappiamo che ci sarai sempre. Sei qui, e noi ti sentiamo. Anche adesso, mi hai lasciato un ultimo grande insegnamento : quello di credere in me stessa. Non importa quanto lo zaino sia pesante, quanto sia ripida quella salita, CE LA PUOI FARE! Proprio come si dice spesso... "chi se ne va lascia un pò di sè e prende un pò di noi", è proprio così! Ti sei portato via le mie insicurezze e mi hai lasciato un pizzico della tua grande forza! E' proprio ricordando ciò che eri che il nostro cammino scout sarà ancor più ricco di avventure e insegnamenti. Sarai nelle nostre piccole riflessioni e nei nostri grandi bivi, sarai nelle piccole e nelle grandi cose, cosicchè vivrai ancora tra noi. Credo sia doveroso farlo.
Buona strada Eugenio, noi siamo con te e tu sei con noi. "

Uno dei tantissimi post inseriti sulla pagina Facebook di Eugenio Di Petta

Condividi su:

Seguici su Facebook