Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentata in Comune la All Game calcio a 5

Condividi su:

Nella rinnovata sala consiliare questa mattina è stata presentata alla stampa la All Games, squadra di calcio a 5 di San Salvo, militante nel campionato regionale C1.

Ad accogliere i dirigenti e gli atleti il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, l’assessore allo Sport Angiolino Chiacchia, l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza e il consigliere Vincenzo Ialacci.

Nel suo saluto alla squadra il sindaco Magnacca ha ricordato come la passione per lo sport aiuti a conseguire qualsiasi risultato ed ha invitato gli atleti a praticare un sano agonismo con la promozione di valori positivi e inclusivi di questa disciplina sportiva nel nome della Città di San Salvo.

L’assessore Chiacchia ha evidenziato come a San Salvo sia molto vivo il movimento sportivo con l’operatività di 42 tra società e associazioni. E’ stato ribadito l’impegno dell’Amministrazione comunale per l’impiantistica sportiva con l’ammodernamento di diversi impianti e palestre.

Il presidente della All Games, Salvatore Di Ghionno, ha ringraziato il sindaco Magnacca per aver ospitato la squadra che rappresenta la Città di San Salvo e i colori biancoazzurri nel calcio a 5.

La società della All Games è composta dai presidenti Salvatore Di Ghionno e Tony Tumini, dal segretario Antonio Generoso, dai dirigenti Mario Argentieri, Carla Santorelli, Danilo Di Rienzo, Antonio De Filippis, Luigi Marchione e Guido Muscianese. L’allenatore è Alfredo Lanza, il capitano è Fabio D’Alonso.

Condividi su:

Seguici su Facebook