Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Referendum SI' o NO? Pubblico confronto a San Salvo

Venerdì 4 novembre presso Herzog caffè letterario di via Grasceta

Condividi su:

A un mese dal referendum non tutti i cittadini hanno le idee chiare circa il referendum costituzionale che il prossimo 4 dicembre li chiamerà a confermare o respingere la cosiddetta riforma Renzi- Boschi  contenuta nella legge costituzionale approvata dal Parlamento il 12 aprile 2016.

Si affronterà la questione venerdì 4 Novembre alle 18:00 presso il Caffè letterario Herzog Book Bar di San Salvo con il fine di dare uno strumento in più alla cittadinanza.

I quattro relatori a illustrare la riforma e spiegare le ragioni del SI' e del NO saranno Maurizio Acerbo ex parlamentare e candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo nelle scorse elezioni, Gianni Cordisco, vicesegretario del PD della Provincia di Chieti e capogruppo del PD al comune di Lentella, Gigino D'Angelo, Sindaco di Montefalcone del Sannio e segretario regionale di SEL Molise e Domenico Di Stefano, capogruppo di San Salvo Democratica al Comune di San Salvo.
L'evento sarà moderato dal sociologo e giornalista Emanuele Di Nardo.

Il confronto pubblico è organizzato dalla pagina Io amo l'Abruzzo, dall'agenzia Crea Eventi di San Salvo e dal Caffè letterario Herzog Book Bar di San Salvo.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook