Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tentata truffa ai danni di due anziani

L'uomo è entrato in casa per "controllare l'umidità"

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Immagine di repertorio

Poco dopo le ore 17.00 di questo pomeriggio un uomo ha tentato di truffare una coppia di anziani residenti in pieno centro a San Salvo.

L'uomo, dopo essersi acquistato la fiducia dell'anziano dicendo di essere un amico del figlio, sembra sia entrato in casa con la scusa di voler controllare l'umidità sui muri delle camere. La moglie, ha tuttavia chiesto documenti e tesserino di riconoscimento, che l'uomo non aveva. La donna ha quindi subito chiamato i suoi familiari. 

L'uomo, notando che i due anziani non erano soli in casa, con una scusa è scappato via. I familiari hanno subito allertato i carabinieri della locale stazione.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione! L'uomo dimostra circa 50 anni, capelli chiari, alto e di corporatura robusta.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK