Rubato un furgone nella notte in via degli Oleandri

Ennesimo furto nella notte ai danni di un'impresa sansalvese

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA
Immagine di repertorio

E' accaduto questa notte in via degli Oleandri a San Salvo. 

Ad essere colpita è stata nuovamente un'impresa sansalvese, la Tekno Arredo. Il furgone rubato è un Fiat Ducato, che conteneva attrezzature da lavoro.

E' l'ennesimo colpo messo a segno nell'arco di un mese, ai danni dell'imprese sansalvesi. Il 26 ottobre la Bergia Legnami (leggi), ed un'altra azienda a cui venne rubato anche in quel caso un furgone. Poi nel mirino una ditta edile, la scorsa settimana il furgone della ditta Di Ninni (leggi), questa notte la Tekno Arredo, in una strada cittadina centrale, innanzi all'abitazione del titolare.

La denuncia è stata fatta ai Carabinieri, che stanno indagando, l'azione sarà facilitata probabilmente dalla presenza di alcune telecamere in zona.

Gli imprenditori, sono oramai all'esasperazione. Il furto dei mezzi e degli attrezzi da lavoro, comporta un danno economico che non si limita al solo costo degli attrezzi, ma soprattutto alla impossibilità di svolgere il proprio lavoro.

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK