Solo la SanSalvese vince, sconfitta per US e Allgames. Turno di riposo per lo Sporting

Il Calcio BiancoAzzurro

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità
STAMPA

la giornata calcistica appena trascorsa non è stata molto prolifica per i nostri colori.

infatti solo la Sansalvese riesce a riportare a casa i tre punti vincendo 1-3 contro il Guilmi.

Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un calcio di rigore.

La partita prende la giusta  svolta con l'ingresso in campo di Di Martino che segna il gol del pareggio e fa una grande prestazione. Poi è Cordisco a portare in vantaggio per chiudere con la rete del definitivo 1-3. Grande soddisfazione per il risultato e per la prestazione da parte della dirigenza. Primo posto in Classifica condiviso con il Lentella. Domenica prossima, a Stingi, ci sarà uno scontro al vertice contro il Furci che è a soli due punti di distanza.

la Us invece perde a Pratola peligna contro i NeroStellati per 1-0; in una partita che non regala troppe emozioni. L'unico pallone che ha centrato lo specchio della porta è stato, appunto quello entrato in rete. I padroni di casa hanno però meritato la vittoria per la mole di gioco rispetto al San Salvo. Non è sicuramente un buon momento considerando 2 punti nelle ultime 4 gare. Domenica prossima al Bucci arriverà il Sambuceto.

 

Tracollo casalingo per la AllGames che perde contro il F.lli cambise Trasacco con il risultato di 4-9.

Eppure il pomeriggio si era aperto positivamente per D'Alonzo e compagni con il vantaggio su schema d'angolo dopo pochi minuti di  Carlo Pappo netti  che sembrava indirizzare la gara nel verso giusto per gli uomini di Mister Lanza. Trasacco che però reagiva alla grande trovando l'uno due in pochi minuti. All games pervengono subito al pareggio ancora con Papponetti per poi subire ancora due reti a metà del primo tempo. Ci pensa di Cristian Di Ghionno a fissare il primo tempo sul 4-3 su tiro libero dopo che Papponetti aveva fallito un rigore. Nella seconda frazione i biancoazzurri soccombono subendo un passivo pesante nonostante la carta del portiere in movimento che però non da i risultati sperati. La partita termina con il punteggio di 4-9 per gli ospiti, in settimana ci sarà tanto da lavorare per trovare la giusta concentrazione per la gara in trasferta di sabato prossimo a Montesilvano contro il Nobel Boys.

 

 

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.sansalvo.net/home/template/2016/layout/hovertopbar.php on line 105
  • Tutti
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK