Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Briciola ha ritrovato la sua padrona grazie al suo microcip

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Briciola si era persa questa mattina. Scappata di casa, è stata trovata da una studentessa del liceo Mattioli, all'uscita di scuola.

La ragazza ha subito allertato del ritrovamento, e grazie ai volontari dell'associazione Amici di Zampa di San Salvo, con uno scanner per microcip, si è potuto ritrovare il proprietario.

Questo è uno dei motivi più importanti per fornire i propri cani del microcip. Può accadere che i nostri amici a quattro zampe si allontanino e solo grazie a questo piccolo strumento tecnologico è possibile subito poter rintracciare i proprietari.

Ma anche grazie alla giovane studentessa, che anziché voltarsi dall'altra parte, ha deciso di prendersi cura di briciola e cercare il suo padrone. 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.sansalvo.net/home/template/2016/layout/hovertopbar.php on line 105
  • Tutti
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK