Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il ponte c'è!

Terminati poco prima dell'una di questa notte i lavori per il posizionamento del ponte lamellare della pista ciclabile sulla linea ferroviaria

Condividi su:

Terminati poco prima dell'una di questa notte, i lavori per il posizionamento del ponte lamellare della pista ciclabile sulla linea ferroviaria.

Dopo il passaggio dell'ultimo tremo alle 0.10, la linea dell'alta tensione è stata temporaneamente sospesa per permettere i lavori.

Tutto è stato eseguito come da progetto, gli operai della General Costruzioni che da mesi lavorano per questa nottata, hanno assistito a tutta la procedura attuata dalla ditta Albertani di Ascoli Piceno. Sul posto anche i progettisti Bonifacio e Centofanti e i tecnici di RFI.

Assente per motivi di salute l'ingegner Franco Masciulli, dirigente dell'ufficio lavori pubblici di San Salvo, che ha seguito il complesso iter burocratico che ha portato a questa notte, a cui l'assessore Giancarlo Lippis, presente sul posto per seguire tutti i lavori, ha rivolto parole di ringraziamento.

Nei prossimi due giorni verranno posizionate cinque campate da 24 metri, per completare il ponte. Entro mercoledì dovrebbe esser riaperto il traffico ai veicoli per accedere alla SS 16.

Di seguito le immagini della notte.

Riprese e Montaggio di Antonia Schiavarelli

Condividi su:

Seguici su Facebook