Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Meteo autostrade. Allerta neve all'Adriatica e a tutte le tratte del Sud

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nelle prossime ore bisogna fare attenzione agli spostamenti su strade e autostrade e in particolare su tutta la A14 Adriatica da Rimini in giù dove si potranno avere improvvisi rovesci di neve anche a carattere di bufera.

Bufere che non risparmieranno le tratte appenniniche in particolare abruzzesi, A24 e  A25 dei Parchi, possibili disagi anche sull'A30 Caserta-Salerno, l'A16 Napoli-Canosa, la Salerno-Reggio Calabria. Entro l’Epifania rischio neve anche sulle tratte A19 Palermo-Catania, l'A20 Messina-Palermo; fiocchi anche sui settori confinali della A22 del Brennero. Sulle altre tratte poco rischio neve ma alto rischio vento, in particolare su tutte le tratte alpine ed appenniniche.

Vasto sud e Vasto nord sono stati chiusi precauzionalmente al traffico pesante.

 

Fonte 3bMeteo

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK