Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Attenzione alle truffe, l'ENEL non manda incaricati a casa

| di Alessandro Dragani
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

  Egr.Direttore,

in  data odierna alle ore,18.00 si sono presantate presso la mia abitazione, due persone con abito scuro e cravatta spacciandosi per personale ENEL, per proporre riduzioni sulla fattura della corrente elettrica.

I due soggetti hanno sottoposto a mia moglie, con molta insistenza una proposta incomprensibile, riportata su una cartellina piuttosto sporca e sgualcita, invitandola a reperire l'ultima fattura per confrontala con la loro proposta, insospettito dal fatto a dir poco anomalo, in quanto l'ENEL non manda il proprio personale a fare vendita porta a porta, mi sono avvicinato e ho detto che non eravamo interessati, al che i due se ne sono andati molto contrariati borbottando non so cosa.

Vi invio questa segnalazione in virtù del fatto che il Vs.portale è un ottimo mezzo di informazione, per allertare le persone che si potrebbero trovare in una situazione simile alla mia.

 

A.Dragani

 

 

Alessandro Dragani

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK