Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rubata una Panda a San Salvo, arrestato un minorenne a Termoli

Redazione
Condividi su:

I Carabinieri hanno arrestato ieri notte un minorenne che aveva appena rubato un’auto a San Salvo. Il ragazzo è stato fermato dopo un inseguimento sulla statale 16 in direzione sud.
L’operazione è stata condotta dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile Compagnia Carabinieri di Termoli, nel corso di un servizio di prevenzione reati. Nel corso dei controlli, i militari hanno notato una Fiat Panda che si dirigeva verso la Puglia.
Insospettiti dalla condotta di guida, i carabinieri si sono gettati all’inseguimento della Panda. Dopo pochi chilometri hanno raggiunto e fermato l’auto condotta da un minore residente in un paese della provincia di Foggia. Dagli immediati accertamenti svolti è emerso il furto appena realizzato nel centro abruzzese. Il ladro è stato arrestato e trasferito in un istituto detentivo per minori. 
L’Arma sottolinea l’efficacia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli, che nonostante le avverse condizioni meteo di questi giorni, hanno dimostrato professionalità e prontezza di intervento, bloccando il criminale.

da Primonumero.it

Condividi su:

Seguici su Facebook