Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giunge nel Vastese un nuovo commissario alla Polizia di Stato: Fabio Capaldo

Capaldo succede al vice questore Alessandro Di Blasio trasferito alla Questura di Pescara per dirigere il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo

Condividi su:

Ha preso servizio il nuovo dirigente del Commissariato di Vasto: è il commissario capo Fabio Capaldo, 35 anni originario di Campo di Giove (L’Aquila). Proviene dalla Questura di Isernia dove per 3 anni ha diretto la Squadra Mobile e le Volanti e prima ancora per 2 anni a Parma come funzionario nella Squadra Mobile.

“Sono a Vasto per arricchire la mia esperienza formativa – ha dichiarato – dopo aver svolto un’intensa attività giudiziaria; qui avrò modo di completarmi anche per l’ordine pubblico. Quella di Vasto è una realtà complessa, ma sono convinto che la preparazione del personale a disposizione ci permetterà di ottenere buoni risultati e di presidiare adeguatamente il territorio”.

Capaldo succede al vice questore Alessandro Di Blasio trasferito alla Questura di Pescara per dirigere il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.

“Continuerò l’ottimo lavoro del dotto Di Blasio – ha concluso Capaldo – in una zona che ritengo sia di interesse non solo per la piccola criminalità ma anche per quella organizzata. Per questo vigileremo tenendo alto il livello di attenzione”.

da Histonium.net

Condividi su:

Seguici su Facebook