Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Progetto Sud Festival”, si lavora all’edizione 2017

Grandi nomi e “Street Food d’aMare” per la kermesse rivelazione del Centro Sud Italia

Condividi su:

Sono già a lavoro gli organizzatori di “Progetto Sud Festival” per la quarta edizione di una delle iniziative più importanti del Centro Sud Italia. 99 Posse, Bandabardò e Apres la Classe, questi i gruppi di punta della scorsa edizione che ha contato oltre 30mila presenze e che ha sancito il successo dell’evento rivelazione del 2016 che è riuscito a unire la musica alla gastronomia  dello “Street Food d’aMare”.

Sono già all’opera gli organizzatori Antonio Cane, Piero Tomeo, Andrea Di Iorio e Daniele Manzone, che insieme alla Events Service e al Comune di San Salvo, rappresentato dall'assessore al Commercio e Turismo Oliviero Faienza, stanno stilando in questi giorni il ricco programma della manifestazione. Oltre alla musica, che prevederà nomi di richiamo a livello nazionale, è stato riconfermato lo Street Food d’aMare, l’originale cibo da strada, per il quale sono giunte già numerose richieste di partecipazione. Quest’anno si punterà in particolar modo alla promozione dei prodotti gastronomici di nicchia.

Mancano ancora sei mesi all’evento ma “Progetto Sud Festival” si presenta, già da adesso, come un grande successo. D’altra parte la kermesse era stata selezionata l’anno scorso da Italive.it, iniziativa promossa dal Codacons con la collaborazione di Autostrade per l’Italia e Coldiretti, come uno dei migliori eventi di tutta Italia.

Nell’attesa della presentazione ufficiale del programma, l’organizzazione invita a seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “Progetto Sud Festival”.

Condividi su:

Seguici su Facebook